La Collezione

L’azzurro del cielo e il blu del mare di Sicilia si intrecciano con il giallo dorato del sole in motivi floreali e geometrici che compongono delle brillanti mattonelle di ceramica: ecco il nuovo packaging che Alessandra Caltabiano di Narcisse ha ideato per le sue nuove colonie: fragranze familiari, ma rinnovate, ancora più calde, ancora più dinamiche e sempre più profumate di Sicilia. Il restyling che Alessandra Caltabiano ha pensato per le sue colonie, infatti, parte da una nuova confezione: scatole variopinte ed eleganti che simulano una mattonella di ceramica: “Chiunque venga in Sicilia rimane affascinato dalla bellezza e dalla creatività delle nostre ceramiche. E io ho voluto regalare a chi acquista le mie colonie e i profumi d’ambiente anche un pezzetto d’arte siciliana”.

VINOROSSO Di SICILIA

L’ebrezza del Vino Rosso di Sicilia, distillata in un profumo. Le Dolci note fruttate dei grappoli di uva rossa si amalgamano con il profumo dei legni delle botti. Un viaggio sensoriale che farà fremere il vostro animo. Vinorosso di Sicilia è disponibile come colonia sia per lei che per lui, che come home fragrance, ideale per tutti gli spazi di convivialità.

ACQUISTA

ARIA DI TAORMINA

Aria di Taormina è un omaggio ai profumi che si sprigionano ancora dalle viuzze e dai piccoli giardini della cittadina: l’arancio, il limone, il mandarino, spolverati dalla fragranza delle erbe selvatiche e scaldati dal sole dell’Estate siciliana, sprigionano il loro aroma per una combinazione di puro piacere, fatto di dolcezza equilibrata e luminosità. Dice Alessandra: “Ho voluto che le mie colonie smorzassero ogni minimo spigolo e fossero ancora più luminose, come scaldate dal sole siciliano.”

Acquista

ZAGARA

Ed infatti, Zagara, che o re il profumo del ore siciliano per eccellenza, il ore d’arancio, ci viene riproposta nella nuova versione della colonia con un tocco di calore in più, che ci fa sperimentare la sensazione di trovarci in un giardino di aranci in piena fioritura…

Acquista

ISOLABELLA

Se scendiamo dai giardini taorminesi verso il mare, ci sorprende la vista sempre emozionante dell’Isola Bella. Isola Bella, l’altra colonia rinnovata di Narcisse, riesce proprio a dare la sensazione di trovarsi sulle rive dell’Isola e ce ne fa carpire il profumo, con le note iodate del mare e quelle fresche e intense delle erbe selvatiche che crescono tutto intorno, mescolando la macchia mediterranea con alcune specie esotiche…

Acquista

ETNA

“Quando si pensa alla Sicilia e alla sua bellezza, oltre al mare, al sole e alla ricchezza della vegetazione, non si può non pen- sare alla maestosità dell’Etna e alla fragranza dei dolci locali.” Muschio ed erbe selvatiche si armonizzano per un’espe- rienza olfattiva che contiene gli aromi percepiti dal viag- giatore che si avventura lungo le pendici del vulcano.

Acquista

ZUCCARATA

Zuccarata: è il nome di un biscotto, una ciambellina tipica della regione, dolce e fragrante. In Sicilia, inoltre, è anche l’epiteto che viene attribuito a una persona dolce e affettuosa. Con qualche goccia di questa colonia sarete dunque anche voi una vera “zuccarata”.

Acquista

BASILICO

Il fresco profumo del basilico baciato dal sole della Sicilia, un melange di scorze di agrumi sbocciato tra le verdi terre di questa magni ca isola.

Acquista

Sei un rivenditore? Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Follow Us on Instagram