La profumeria artistica Narcisse, si trova nel cuore del centro storico della Perla dello Ionio, un mondo di profumi di nicchia. Tratti caratteristici di questo negozio sono un’atmosfera tipicamente inglese, la raffinatezza del suo ambiente e un’infinità di odori ricercati, essenze antiche e pregiate racchiuse in bottiglie di cristallo dai profili luccicanti.

Per Alessandra Caltabiano, titolare di Narcisse, il mondo dei profumi di nicchia è da sempre stata una passione di cui dal 1986 si prende cura. 

Tra gli eleganti scaffali in legno, che richiamo le antiche farmacie, si ritrovano profumi da tutto il mondo. I più prestigiosi profumi di nicchia: Acca Kappa Acqua dell’Elba,Amouage, Acqua Di Parma, Aedes De Venustas, Amouage, Bois 1920, Carthusia , Clive Christian, Creed, Etàt Libre d’OrangeMontale, Juliette has a gun, Keiko Mecheri, ligne st barth, Mancera, Serge lutens

Guidata dalla passione, Narcisse è orgogliosa di presentarvi la propria collezione, nata dalla volontà di Alessandra di permettere a chiunque un viaggio a 360° in Sicilia. La collezione Narcisse Fragrances con i suoi colori e sentori permette di percepire la bellezza, il calore, i profumi e i gusti della nostra amata Isola. 

E dopo aver unito le sue grandi passioni, Alessandra ha voluto omaggiare la sua famiglia e i suoi cari attraverso la collezione SHM. In Sir Harry Masaniello si mischiano in maniera volutamente decisa e persistente differenti note di agrumi e verbena, l’allegria del pepe, la morbidezza dell’ambra e il romanticismo della violetta e dell’artemisia spalmati in modo che possano assumere sfumature diverse e sempre nuove. Si tratta di una fragranza per uomo e donna, ma anche per bambino, fatto come una volta, quando ogni profumo diventava patrimonio di tutta la casa e personalizzava persone, ambienti, storie.