
Eau De Parfum
FRUTTATO INTENSO
Famiglia Olfattiva: Fruttata, Floreale
Fruttato intenso, tanta frizzante e audace energia in questa fragranza fresca di sole e di frutti locali ed esotici, che racchiude in sé il mito della bella Pomona, un’antica divinità italica, un po’ dea e un po’ ninfa, che amava gli alberi carichi di frutti e presiedeva alla fruttificazione. Pomona infatti significa frutto.
Il rossore del frutto che matura rende questo profumo un gradevole e particolare cocktail da indossare.
Anche una fragranza può raccontarci qualcosa, e questo mix colorato nelle sue note olfattive, ci sussurra che dobbiamo sempre cogliere l’attimo della gioia e viverlo con grazia e leggerezza.
Piramide olfattiva
Note di testa:
Arancio Dolce, Limone,
Bergamotto, Chiodi di Garofano
Note di cuore:
Fico d’India, Anguria, Pesca,
Rosa Bianca, Fior d’Arancio,
Lavanda
Note di fondo:
Legno di Cedro, Vetiver
Formati:
100ml
€ 155

Eau De Parfum
GELSOMINO DI LAVA
Famiglia Olfattiva: Floreale
Gelsomino di Lava è una fragranza che si fa metafora poetica, mette insieme il bianco e il nero, come lo yin e yang. La leggera delicatezza del gelsomino, simbolo di amore e fortuna, che riesce a nascere e vivere, con grazia ed eleganza fra le perenni pietre laviche dell’Etna.
Gelsomino di Lava è l’identità forte del luogo che si apre al mondo e lo accoglie.
Un suggestivo contrasto che diventa essenza armoniosa sulla pelle.
Questo profumo ci ricorda la forza della vita che resiste anche lì dove le condizioni sono impervie. È un invito a non mollare mai, a fiorire sempre e ovunque.
Il Gelsomino di Lava ci ricorda che dobbiamo sempre puntare ad essere bianca luce che sa risplendere e coniugare le suggestioni del nero.
Piramide olfattiva
Note di testa:
Arancio Dolce, Limone, Mandarino
Note di cuore:
Gelsomino, Pitosforo, Magnolia, Rosa Bianca
Note di fondo:
Patchouly, Vetiver, Muschio Bianco
Formati:
100ml
€ 155

Eau De Parfum
NEROLISSIMO
Famiglia Olfattiva: Floreale, Agrumato
Nerolissimo, una fragranza dalle note dolci e intense che sprigiona l’anima delicata del fiore dell’arancio amaro. Un concentrato di note che rilassa i sensi.
L’olio di neroli prende il nome dalla principessa siciliana Nerola, vissuta nel XVII secolo, questa donna fascinosa amava così tanto il profumo di quest’olio ricavato dal fiore che profumava con esso anche la pelle dei suoi guanti.
C’è tutta l’incanto e la forza secolare delle radici in questa fragranza. Una storia di asprezza e dolcezza. Tutta la resistenza, la forza e la delicatezza che gli alberi sanno insegnare attraverso il loro frutto e il loro fiore.
Piramide olfattiva
Note di testa:
Arancio Amaro, Limone, Mandarino
Note di cuore:
Fiore d’Arancio, Rosa, Gelsomino
Note di fondo:
Legno Cedrino, Patchouly, Sandalo, Muschio
Formati:
100ml